1. CIS Online  » 
  2. Attività  » 
  3. Lan Security

Lan Security

La sicurezza informatica dell’azienda, oltre ad essere un obbligo, è anche una necessità più vicina di quanto non si pensi. Basti pensare alla possibilità di essere raggiunti da chiunque collegato ad Internet per rendersi conto dell’esposizione della propria rete. Possono essere analizzati i metodi di attacchi dall’esterno, la protezione dei dati sensibili, il livello di sicurezza richiesto, per implementare l’adeguata soluzione di security informatica.

Tramite le soluzione di security interna CIS implementa “comandi dal centro” verso i dispositivi periferici della rete, atti a:

  • prevenire violazioni della sicurezza e proteggere la rete prima che tali violazioni avvengano
  • impedire l’accesso agli utenti non autorizzati o le intercettazioni sulla rete; prevenire l’implementazione non autorizzata di host e applicazioni
  • Individuare automaticamente minacce interne ed esterne alla sicurezza; rilevare attacchi durante una violazione della protezione.
  • rispondere automaticamente e correttamente alle violazioni della sicurezza; mettere in relazione gli eventi di minaccia e rispondere in maniera dinamica per contrastare gli attacchi. 

Lan security